CUSTOMS BONDED WAREHOUSE

Magazzino doganale

Grazie al servizio di Magazzino Doganale da noi offerto, alle aziende viene data la possibilità di stoccare le merci in regime di sospensione dei diritti doganali, fino al momento dell’importazione definitiva. Una soluzione che si rivela vantaggiosa nei network di vendita internazionali.

D.B.Group affianca e facilita le aziende che operano nei mercati internazionali grazie ad un servizio personalizzato, mirato a rispondere alla complessità organizzativa e burocratica dei processi di importazione ed esportazione dei prodotti.

CONSULENZA
Vi ascoltiamo. Partiamo dall’analisi dei vostri mercati, dei vostri prodotti e delle vostre esigenze, presenti e future, costruendo soluzioni ad hoc per la crescita del vostro business.

INTERFACCIA CON LE AUTORITA'
Vi affianchiamo. Siamo accanto a voi per dialogare con le autorità ed agevolare lo scambio e l’ottenimento delle informazioni.

OPERATIVITA'
Vi supportiamo. Valutiamo quali certificazioni utilizzare, i documenti da richiedere per esportare ed importare, cosa serve nei paesi di origine e di destinazione dei vostri prodotti.

PROBLEM SOLVING
Il nostro impegno quotidiano è semplificare, risolvere e studiare le soluzioni più adatte a voi.

Le aree aziendali interessate sono:
• Logistics Department
• Accounting, Finance & Tax Department
• Sales Department

CUSTOMS DUTY PLANNING
Un pacchetto di soluzioni su misura basate su un’attenta valutazione a livello globale della vostra supply chain e delle vostre esigenze che vi consenta di pianificare al meglio tutte le fasi dei processi di produzione, a tutti i livelli e su tutti i mercati di riferimento.

Contattaci per richiedere una quotazione per il servizio di Customs Bonded Warehouse