PROFILO AZIENDALE

D.B. Group: Your Global Forwarding Partner

D.B. Group è un’azienda dinamica, forte dell’identità laboriosa del proprio territorio, che ha saputo allargare i propri orizzonti su scala mondiale.

Più di 540 dipendenti dislocati nei diversi uffici, una rete di agenti in oltre 60 punti nodali nei cinque continenti, 100.000 mq. di magazzini e collegamenti costanti con un network di vettori internazionali nei settori del trasporto su gomma, trasporto aereo, ferroviario e navale. I nostri numeri parlano per noi.

Forti di un network globale, ma allo stesso tempo vicini al cliente e sempre presenti, dal 1980 siamo il partner ideale per qualsiasi esigenza di spedizione e logistica, in Italia e nel resto del mondo.

Partnership e personalizzazione

La relazione con il cliente è ciò che ci distingue

Non solo fornitore, ma partner per tutte le attività di forwarding, logistica e supporto al cliente.

D.B. Group studia con te le soluzioni migliori per portare il tuo valore in tutto il mondo, superando ogni confine.
Forti di un’esperienza trentennale e supportati da continui investimenti volti ad accrescere la competenza e la cultura della nostra squadra, organizziamo trasporti via terra, mare, aereo e combinati mare - aereo. Possiamo gestire movimentazioni non solo in import ed export, ma anche cross trade. Offriamo servizi logistici completi e consulenza doganale.

Tutto questo è svolto con passione e scrupolosa attenzione al cliente, per il quale implementiamo soluzioni ad hoc in base alle sue esigenze. Chi si rivolge a noi può contare su un’organizzazione solida e personale altamente specializzato. In questo modo siamo in grado di comprendere e prevedere le criticità dei nostri clienti, ed individuare il percorso migliore per affrontarle, a qualsiasi livello della supply chain.

Questo è il nostro valore aggiunto.

Scopri tutti i valori su cui si fonda il brand D.B. Group

GALLERY

La nostra azienda

TIMELINE

La storia di D.B.Group

La storia di D.B Group nasce negli anni ’80, quando i fratelli Valter e Vittorino De Bortoli decidono di unire le loro forze per intraprendere l'attività di spedizionieri internazionali.

Consapevoli dell’importanza della dimensione internazionale degli scambi, si presentano come partner aiutando i propri clienti a far fronte alle criticità determinate dalle distanze e abbattendo i limiti geografici. È subito colta l’importanza del network, che porta i due fratelli a predisporre la presenza di nuclei operativi in tutto il mondo.

D.B Group cresce in modo costante, espandendo la propria operatività ad ampio raggio, per essere presente in tutti i continenti e trasmettere la propria cultura delle spedizioni.

Di seguito le principali tappe della storia di D.B. Group:

2016 D.B. International Logistics (Cambodia) Co. Ltd. - Phnom Penh; D.B. Group Vietnam Company Limited - Ho Chi Minh;
D.B. Group Logistics (Taiwan) Ltd - Taipei
2015 D.B. Group China Ltd - Qingdao
2014 D.B. Group America Ltd - Miami
2013 Nuovo logo e nuova immagine aziendale come risultato di un processo di Brand Identity
2012 DBG Middle East Freight Services LLC – Dubai
2011 D.B. Group Chile S.A. – Santiago
2009 D.B. Group India Pvt. Ltd – Ahmedabad & Kolkata. Apertura della filiale di Chicago (USA)
2007 D.B. Group S.p.a.: riunisce le attività del settore terrestre (De Bortoli trasporti), marittimo e aereo (D.B. Group Srl) e logistico (Debo Logistica). Apertura della filiale di Atlanta (USA)
2006 D.B. Group India Private Ltd – sede principale a Mumbai e filiali a Chennai, New Delhi, Bangalore. Apertura della filiale di Shanghai (CINA)
2005 D.B. Group Australia PTY Ltd – Sydney
2004 D.B. Group China Ltd – sede di Hong Kong
2003 Acquisizioni: Bessegato (dal 1908 storica azienda di trasporti a Montebelluna) e Lombarda Spedizioni – Romania
2002 D.B. Group America Ltd USA: Sede principale a New York e filiale di Los Angeles. Transmec.De.Bortoli Group España, joint venture per lo sviluppo del mercato spagnolo
2000 Certificazione di Qualità UNI EN 9001:2000
1999 Transmec.De.Bortoli Group Deutschland A&G: joint venture per le attività nel mercato tedesco
1998 In Italia D.B. Group Srl per lo sviluppo delle spedizioni via mare e via aerea – in Romania De Bortoli Spedizioni Est Srl – sedi a Timisoara, Bucharest e Arad
Nasce NDB Logistica Romania – per le attività di logistica
1996 Joint Venture con Gondrand Japan Ltd – Giappone: con sedi a Tokyo e Osaka
1995 Partnership con GTL International Sas – per le attività nel mercato francese
1984 Sviluppo della logistica con Debo Logistica Srl – Italia
1980 De Bortoli Srl: i fratelli Valter e Vittorino uniscono le loro forze ed iniziano l’attività di spedizionieri internazionali, consolidati soprattutto nei trasporti terrestri